(ASI) Un ennesimo esempio della giungla sanitaria e del cinismo americano. La 51enne Carol Jumper, proveniente dalla Pennsylvania, per più di dodici anni ha lavorato come assistente del chirurgo odontoiatra George Visnich ma lo scorso mese le è stato diagnosticato un cancro al pancreas, al fegato e alle ovaie.

Il suo datore di lavoro le ha inviato una semplice lettera che riportiamo: “Ti attendono mesi molto difficili sotto ogni punto di vista, non potrai lavorare e per questo riceverai l'ultimo pagamento a metà agosto. Spero tu possa vincere questa battaglia in modo rapido e indolore”.


Alessandro Mezzano -  Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere