(ASI) A Wuppertal, centro minerario della Renania circolano da tempo pattuglie islamiche che indossano una giacca fluorescente con la scritta "Shariah Police" ( polizia della giustizia Islamica ).
Sono i fondamentalisti islamici che fermano le donne mussulmane senza il velo oppure i giovani che bevono la birra e tutti coloro cha, a loro parere, contravvengono alle regole imposte dall'Islam. Il capo di questi integralisti è Sven Lau, un tedesco, ex drogato e noto alla polizia, convertito all'Islam. Egli ha dichiarato, in una intervista al quotidiano Sueddeutdche Zeitung: " Siamo riusciti ad allontanare le care e cari sorelle e fratelli dall'alcol, da abiti peccaminosi e immorali, dall'inferno infedele di discoteche, locali notturni, case da gioco". Le autorità tedesche sono intervenute ed hanno posto fine all'azione di questa organizzazione illegale.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione