(ASI) Tutto il regno unito è in festa. Il principe William e la moglie Kate sono in attesa del loro secondo figlio. E' proprio la principessa Kate a dichiarare di essere di nuovo incinta e di volere avere almeno tre figli prima di compiere 35 anni. La notizia arriva “a fagiolo” in prossimità del referendum sull’indipendenza della Scozia con lo scopo di indirizzarne l'esito?  

Anche i Bookmaker sono al lavoro per stabilire le quote sulle varie scommesse sul sesso, sulla data di nascita e su altre particolarità.Sembra che la duchessa di Cambridge sia agli inizi della gravidanza e che sia stata costretta ad annunciarla ufficialmente prima del previsto a causa di una forma acuta di nausee che l'ha costretta a disdire impegni ufficiali. Si ipotizza quindi che il 'secondo royal baby' possa nascere tra aprile e maggio del prossimo anno, ovvero attorno alla data del compleanno della regina Elisabetta II (il 21 aprile), tanto da far pensare alla possibilita' che nel caso sia una bambina la coppia possa decidere di darle il nome di Elizabeth. Il principe Carlo commentando la notizia del secondo nipote in arrivo che ha esclamato: ''notizia splendida''.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere