(ASI) Secondo la Anjuman – Haiden, organizzazione che raggruppa gli Sciiti in India, sono già 25.000 i volontari pronti a combattere contro l’ISIS in Iraq.

Tale è la forza e l’aggressività dei Sunniti dell’ISIS che in tutto il mondo mussulmano sta nascendo una forza per contrastare l’azione del “Califfato” che vorrebbe distruggere ogtni gruppo religioso diverso dal proprio.

La storia ci insegna che quando l’uomo intraprende le guerre di religione, il fanatismo, la bestialità, la ferocia e la pazzia esplodono anche se sono paradossalmente l’opposto di quanto le stesse religioni affermano nelle proprie dottrine.

 

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere