(ASI) Don e Maxime Simpson di Bakersfield in California, sono i protagonisti commoventi di una storia che pare una fiaba. Sposati da 62 anni e con un matrimonio sereno alle spalle, lei si ammala di tumore e si trova in uno stadio terminale.

Lui l’assiste come può sino a quando, una settiamana fa, si rompe un femore ed è ricoverato in ospedale. Le sue condizioni peggiorano ed i famigliari decidono di riportarlo a casa accanto alla moglie che si è svegliata e lo ha preso per una mano.

Dopo poche ore gliela ha lasciata ed è morta seguita quasi subito dal marito che non ha retto al dolore e l’ha raggiunta, questa volta per l’eternità.

 

Alessandro Mezzano - Agenzia Stampa Italia 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere