(ASI) Un recente sondaggio indica la candidata alle presidenziali Marine Le Pen al primo posto nelle preferenze dei Francesi con dati che preoccupano non poco gli avversari.
Marine Le Pen ‘travolge’ in maniera trasversale tutte le classi sociali, sfondando tra lavoratori dipendenti e operai (40%) e aumentando consensi tra gli under35 (27%) e le donne (24, mentre il leader storico Jean-Marie si era sempre fermato al 15).
Seguono l’ex presidente Sarcozy con un 25% e la sinistra con un misero 10%.
Marine Le Pen avanza anche secondo i già ottimi risultati del 21 Aprile scorso.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione