(ASI) Secondo il quotidiano tedesco Der Spiegel, il Mossad intercettava le telefonate fatte dal segretario di stato USA John Kerry durante le trattative per i negoziati di pace in Medio Oriente.

In questo modo il premier israeliano Netanyahu si sarebbe trovato avvantaggiato sia sulle decisioni prese nei riguardi dei palestinesi che su quelle dei rappresentanti degli altri Paesi arabi impegnati nei colloqui. Sino ad ora non ci sono commenti di sorta né da parte di Israele, né da parte del governo Americano.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere