(ASI) Nel tribunale di Haidian, Yang Teng, 30 anni, omosessuale, ha parlato delle cure cui la clinica Xinyu Piaoxiang di Chongqing, da lui denunciata, lo ha sottoposto.
Elettroshock e sedute ipnotiche erano gli strumenti usati per curare la sua omosessualità dopo che lui si era fatto ricoverare volontariamente in clinica, spinto dai suoi genitori che non accettavano la sua situazione.
Questo processo sarà una pietra miliare per derimere la situazione degli omosessuali cinesi che sono stimati nel numero di circa 50 milioni.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione