(ASI) Non ci sarebbero dovuti essere altri morti nella striscia di Gaza durante la tanto sbandierata tregua di 24 ore ed invece sette bambini palestinesi sono stati uccisi da un missile israeliano caduto nell'area giochi nel campo profughi di Shati, nella Striscia di Gaza.
Anche un ospedale ed un ambulatorio, notoriamente tra gli obiettivi strategici prioritari, sono stati colpiti da missili con la stella di David.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione