(ASI) Dopo la promulgazione della legge che liberalizza l’uso ed il commercio dell’”erba” nello stato di Washington, sono stati aperti i primi negozi che smerciano la droga.
Le licenze commerciale concesse sono per ora una ventina, ma si pensa che, data la grande dimensione del mercato, presto ne saranno concesse molte altre.
La decisione segue quella del Colorado che aveva legalizzato la mrijuana già nel Gennaio scorso.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione