(ASI) Durante la presentazione a Roma il suo nuovo album 'Love medicine', cui hanno collaborato personalità prestigiose, da Pat Metheny a Joaquin Sabina e Gilberto Gil, la cantante ha riferito di avere incontrato a Ramallah Abu Mazel e di avere discusso a lungo con lui circa la situazione in medio oriente.

 “ Ho avuto la sensazione che Abu Mazel voglia veramente la pace, ma purtroppo non posso dire la stessa cosa del capo del mio governo”

"E' serio - spiega Noa - e dice cose interessanti. Mi trovo d'accordo con lui su tutto". Su invito di Papa Francesco, a Roma con Shimon Peres, "ha dato vita ad un momento di grande speranza".

"Il primo ministro israeliano - dichiara - non sta lavorando per la pace. Dobbiamo cambiare le cose. Prego perché possiamo avere un governo nuovo che desidera la pace e spero che, se questo avverrà, in quel momento anche i palestinesi abbiano le stesse intenzioni" mettendo fine così a quel "triste tango" che - conclude - attanaglia da anni la sua terra, sempre in bilico tra "speranza e delusione”

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere