(ASI) Wojciech Janowski, ex console onorario di Polonia a Monaco e genero della vittima Helene Pastor assassinata a Monaco il 6 Maggio scorso ha riconosciuto di essere il mandante dell’omicidio e di  avere pagato 200.000 Euro ad un sicario per uccidere la donna.

Il Janowsky, marito di Sylvia Ratkowski-Pastor, figlia della donna assassinata, è in stato di fermo con un’altra ventina di persone.

La figlia é stata invece scarcerata e prosciolta da ogni accusa.

il procuratore di Marsiglia, Brice Robin ha dichiarato che le indagini proseguono per fare luce completa sull’episodio anche se è ormai chiaro che l’omicidio aveva lo scopo di accaparrarsi la ricca eredità di Helena Pastor.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere