(ASI) “I miei figli non vedranno una sterlina del mio patrimonio. Nella vita si deve lavorare per raggiungere qualsiasi risultato”.
Queste le dichiarazioni del cantante multimilionario che hanno lasciato di stucco molti “benpensanti” abituati al concetto che il denaro sia la cosa più importante della vita e che non importa quanto possa essere diseducativo il trovarselo pronto senza avere fatto nulla per guadagnarlo.
Ma c’è di più.
Sting ha detto di averne parlato con i suoi sei figli e di averli convinti che è giusto che sia così in modo da crescere senza contare su aiuti esterni, ma solamente sulle proprie forze.
“Naturalmente, se avessero realmente bisogno, li aiuterei” ha soggiunto il cantante, “ma questa evenienza è l’eccezione e non la regola per la mia famiglia”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione