(ASI)Tutta la famiglia ha partecipato al linciaggio di una donna che aveva “disonorato” la famiglia stessa per avere scelto di suo iniziativa di sposare l’uomo di cui era innamorata.

Mentre si recava al tribunale di Lahore per testimoniare che il marito non l’aveva rapita, la donna, incinta di tre mesi è stata aggredita e lapidata dalla torma dei parenti inferociti tra i quali anche il fratello ed il padre.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere