(ASI) Beirut - E' stato accompagnato oggi negli uffici della procura generale per essere interrogato dalla sostituta procuratrice generale Nada Al Asmar, alla quale il procuratore generale ha affidato il caso relativo alla pratica della sua estradizione in Italia.
L’ex senatore di Forza Italia è arrivato in procura dall’ospedale Al Hayat scortato dalla polizia.
Gli esiti dell’interrogatorio saranno poi trasmessi al ministero della giustizia libanese per la decisione finale che sarà comunque sottoposta, per competenza, alla firma del presidente della repubblica.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione