(ASI) Aumenta il numero degli ebrei che lasciano la Francia per Israele. Dati ufficiali israeliano attestano che l’immigrazione di ebrei Francesi verso Israele è in costante aumento. Nel  2013 il loro numero è aumentato del 63% rispetto all’anno precedente.

Sofa Landver. Ministro per l’immigrazione israeliano, ha accolto con favore questa notizia. Le autorità d’occupazione stanno organizzando una grande campagna di propaganda tra le comunità ebraiche nel mondo al fine di sollecitarne l’immigrazione e l’insediamento in Palestina, fornendo consistenti incentivi materiali ed economici.

Da notare che la maggior parte dei nuovi immigrati va ad occupare zone dei territori palestinesi rendendo sempre più consistente la presenza ebrea in  Palestina. La cittadinanza viene concessa di diritto a tutti gli ebrei che giungono per riesedre in Israele così come ai non ebrei sposati con ebrei o che hanno genitori di origine ebraica.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere