(ASI) Dalla provincia siriana di Aleppo giunge notizia, suffragata da un video, di un bombardamento aereo avvenuto ad Atareb nel mercato della cittadina. Tra le vittime si contano almeno 25 persone tra cui tre bambini.

Questa è solo l’ultima di una serie infinita di stragi in una guerra in cui a pagare il prezzo più alto  da entrambe le parti sono sempre i civili inermi ed incolpevoli.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere