(ASI) Continuano gli attacchi dinamitardi in Iraq: dopo le esplosioni dei giorni scorsi, sette autobomba sono deflagrate in diverse zone di Baghdad causando 23 morti e 77 feriti.
A renderlo noto sono le autorità irachene che hanno specificato come al momento non vi sia stata nessuna rivendicazione a riguardo. Le esplosioni si sono concentrate nei quartieri a prevalenza sciita, mettendo in risalto la probabile matrice sunnita circa l'attacco terroristico congiunto.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione