×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Rimane precaria la situazione per le popolazioni brasiliane, colpite dalle alluvioni che si sono abbattute nella regione di Rio De Janeiro.

 

E' di 702 vittime l'ultimo bilancio stilato dalle autorità locali e, secondo le stesse fonti, sarebbe destinato ancora a crescere.

Tanti infatti i corpi che di giorno in giorno vengono recuperati dalle squadre di soccorso tra le macerie e il fango; le condizioni in cui si trova la regione renderebbero particolarmente difficili le operazioni di salvataggio delle centinaia di persone rimaste isolate e intrappolate a causa delle inondazioni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere