(ASI) E' il primo ministro Ghannouchi a dover ricoprire la carica di Presidente per i prossimi sei mesi in attesa delle future elezioni amministrative. Intanto si è appreso che Ben Ali, l'ex Presidente destituito dopo 23 anni di potere, si è rifugiato presso la famiglia reale dell'Arabia Saudita.
A comunicarlo è lo stesso regno wahabita che ha affermato di aver accolto a braccia aperte l'ex Presidente vista la dura situazione nel paese magrebino. Sembra essere tornata la pace nella capitale tunisina dopo gli scontri nelle ore notturne; nonostante il coprifuoco imposto dalle forze dell'ordine, questa notte l'esercito è dovuto entrare nuovamente in azione contro gruppi di giovani che saccheggiavano e razziavano uffici e negozi, provocando vari atti di violenza.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione