(ASI) Ieri nella regione meridionale indiana del Kerala hanno perso la vita 104 persone: la tragedia è scaturita da un incidente automobilistico che ha provocato la fuga in massa di migliaia di pellegrini che, in visita al tempio di Kerala, sono rimasti calpestati dalla folla.
Le squadre di soccorso, intervenute subito nel luogo, stanno ancora cercando possibili vittime, recuperando finora un totale di 110 feriti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione