×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Continua a salire vertiginosamente il bilancio delle vittime causate della calamità più grave che il Brasilie abbia mai dovuto affrontare: 506 è il numero delle morti attestato dalle autorità locali.

 

Le piogge che da giorni continuano ad abbattersi nella regione hanno provocato frane e fiumi di fango che rendo particolarmente difficili le operazioni di recupero di eventuali sopravvissuti.

Il Presidente Dlima Rousseff, dopo aver dichiarato lo stato di calamità naturale e aver stanziato ingenti fondi per le operazioni di salvataggio, si è definita scioccata dallo scenario trovato nelle zone alluvionate.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere