×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Brasilia. Cesare Battisti potrebbe tornare in Italia. Dopo il secco no all'estradizione nel nostro Paese di Edoardo Cardozo, l'ex terrorista dei PAC rischierebbe di perdere lo status di rifugiato politico in Brasile a causa di timbri falsi sul passaporto.

 

Stando ad indiscrezioni, il Tribunale supremo di giustizia avrebbe respinto il ricorso dei legali di Battisti in merito ad una condanna per la falsificazioni di timbri dell'ufficio immigrazione, illecito che avrebbe consentito al latitante di rifugiarsi in terra brasiliana.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere