(ASI) Si apprende oggi il bilancio totale dei tre attacchi sferrati tramite droni, aerei senza pilota, che gli Usa avrebbero inflitto al Pakistan. I bombardamenti, concentrati nella zona Waziristan settentrionale, nel Pakistan nord-occidentale, avrebbero causato almeno 46 vittime.
Gli attacchi, avviati da Bush ed intensificati da Obama, provocherebbero secondo le autorità pakistane molte vittime tra i civili e non solo di guerriglieri come vorrebbero invece far credere.
Intato oggi, nel distretto di Landikotal, un commando talebano, composto da circa dieci persone, ha attaccato un convoglio Nato di rifornimento per le truppe impegnate in Afghanistan, uccidendo l'autista e ferendo altre due persone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione