(ASI) Assorbenti interni Tampax: se non li indossi ti mangia lo squalo. Scherzo? Ci auguriamo di sì, malgrado Carnevale e Halloween siano ancora lontani. Eppure il video recentemente caricato su youtube pare non lasci scampo ad equivoci: uno spot al limite dello splatter nero per pubblicizzare assorbenti.
Prima di mostrarvelo ci teniamo a riassumerlo, un po' per delicatezza un po' per decenza.
Due splendide ragazze sulla spiaggia, in costume, decidono di concedersi un bagno rinfrescante; poche bracciate e sono a largo tranquille finché, di colpo, una delle due è investita e fatta letteralmente a pezzi da un grosso squalo. Ora, considerando la capacità dello squalo a percepire tracce di sangue a molte miglia di distanza e considerando il tipo di prodotto pubblicizzato il senso dello spot è abbastanza chiaro.
Ve lo proponiamo di seguito, augurandoci magari in futuro un po' più di gusto da parte di grafici e pubblicitari russi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione