×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Il fisico britannico, Stephen Hawking, ha aderito al boicottaggio nei confronti di Israele insieme ad una parte del mondo accademico internazionale, dichiarando così di non partecipare alla V Conferenza "Facing Tomorrow", prevista il prossimo giugno a Gerusalemme.
Ad annunciarlo è il quotidiano inglese The Guardian, secondo cui il famoso matematico, fisico e cosmologo avrebbe declinato la propria partecipazione in segno di protesta verso il trattamento dello Stato ebraico nei confronti del popolo palestinese.
La Conferenza "Facing Tomorrow" è stata organizzata quest'anno anche in occasione del festeggimento del novantesimo compleanno del presidente Shimon Peres.

Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere