×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Dopo il sì del Parlamento francese alla legge che consente a coppie dello stesso sesso di adottare bambini, il presidente russo Vladimir Putin ha proposto di rivedere l'accordo sulle adozioni con Parigi. "Noi rispettiamo i nostri vicini - ha detto il leader del Cremlino - ma chiediamo il rispetto verso le nostre tradizioni culturali, etiche, legislative e verso le nostre norme morali". "Ritengo che abbiamo il diritto di apportare cambiamenti" nell'accordo bilaterale sulle adozioni», ha aggiunto.
Mosca ha recentemente già vietato le adozioni di bambini russi negli Stati Uniti, ufficialmente per i tanti casi di presunti maltrattamenti avvenuti oltreoceano.
Redazione Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere