(ASI) Libia senza pace: anche dopo la fine del regime di Gheddafi e la morte del Colonnello la situazione politica interna è tutt'altro che stabile.
Nella tarda serata di domenica, l'ANSA rende noto che a Tripoli uomini armati e a bordo di un pick up hanno assaltato il ministero degli esteri e la sede della televisione nazionale.
Il primo ministro del paese nord africano Ali Zeidan, nel corso di una conferenza stampa, ha chiesto alla popolazione di appoggiare il governo di fronte ai gruppi armati che mirerebbero a destabilizzare la Libia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione