×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) E' di almeno 15 vittime ed oltre 20 feriti il bilancio dall'attacco sferrato contro la facoltà di architettura di Damasco, situata nel quartiere centrale di Baramkeh: a riferirlo la televisione di stato siriana, secondo la quale diversi colpi di mortaio sarebbero stati esplosi contro l'ateneo dalle forze anti-governative. Anche l'Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, organizzazione dell'opposizione in esilio con sede in Gran Bretagna, ha confermato la notizia ed il numero delle vittime.

 

Abbattuto cargo iraniano. Un aereo cargo iraniano sarebbe stato abbattuto dai ribelli siriani nei pressi dell'aeroporto internazionale di Damasco: a riferirlo è stata la tv panaraba al Arabiya. L'aereo avrebbe contenuto, secondo le forze anti-governative, "armi destinate al regime di Damasco".

"La direzione dello scalo internazionale ha smentito di aver sospeso le sue attività- specifica Ansamed, confermando la difficile verifica indipendente della notizia-ma una smentita esplicita della notizia dell'abbattimento del velivolo cargo non è ancora arrivata".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere