×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Calcio.  Fabregas, la telenovelas continua. Lo vuole il Barcellona ma forse andrà al Milan
(ASI) Continua la telenovelas che vede protagonisti Cesc Fabregas, il Barcellona e il Milan.   Sono 2 anni che va avanti la trattativa, fatta di continui rilanci blaugrana alle richieste del Manager dell'Arsenal Arsen Venger, che aumenta le pretese ogni settimana.   Ieri alcuni emissari del Barcellona, sono andati a Londra per provare a chiudere una volta per tutte questa lunga operazione di calcio mercato.
Questa telenovelas potrebbe riservare però la sorpesa del terzo incomodo. Infatti, Cesc Fabregas, potrebbe approdare al Milan, anche se Adriano Galliani, ha dichiarato più volte che è impossibile a causa  dell'impegnativo esborso economico che comporta ingaggiare il giocatore. Si parla di circa 45 milioni di Euro a cuii va aggiunto l'ingaggio del giocatore.
Però questo "impossibile matrimonio', potrebbe farsi, in quanto il main sponsor, che accomuna le due società, la Fly Emirates, stà facendo pressione sul calciatore in favore del Milan. 
Addirittura la Fly Emirates vorrebbe ritoccare aumentandolo il contratto di sponsorizzazione che lo lega al Milan e versare subito 60 milioni nelle casse rossonere per altri 3 anni. Inoltre,  Mino Raiola, che ormai dallo scorso anno, collabora con il Milan, è da gennaio che sta portando avanti in maniera defilata questa trattativa.
Se l'operazione si farà, il 21 Agosto, giorno del trofeo Berlusconi, il Milan presenterà Fabregas in grande stile, così come avvenuto lo scorso anno con Zlatan Ibrahimovic.

Continua a leggere