Cs. Stadio San Siro, Sollazzo (M5S): operazione di marketing dei club non convince

(ASI) “Ieri una presentazione in pompa magna nel Quartiere Bovisa ed oggi una nuova conferenza stampa/commissione a Palazzo Marino ma al di là delle solite slides e narrazioni patinate da brochure non si ha ancora contezza del reale impatto dei due progetti sul quartiere e sull'incremento di presenze e introiti che al momento restano solo previsioni.

 

 Inoltre dov’è la trasparenza tanto sbandierata se non si conosce uno dei progetti esclusi e tantomeno le motivazioni dell’esclusione?

 Allo stesso modo non esistono reali motivazioni per l’abbattimento del Meazza e la costruzione di un nuovo Stadio e l’operazione di marketing che Milan e Inter hanno messo in piedi non mi convince affatto

 Infine né i residenti di San Siro né il Consiglio Comunale sono stati adeguatamente coinvolti permettendo loro di incidere seriamente nel dibattito.” dichiara in una nota Simone Sollazzo, consigliere comunale M5S a Milano e membro della commissione consiliare sport

Continua a leggere