Sgomberi Roma, Casapound: "Bene via costi, ora liberare subito l'ex fabbrica di penicillina, dove vivono più di 500 immigrati"

Risultati immagini per casapound logo agenzia stampa italia(ASI) Roma - "Il Comune di Roma, su impulso del Viminale, ha finalmente sgomberato l'occupazione abusiva in via Raffaele Costi a Tor Sapienza, zona Est. Ora ci auguriamo che la prossima struttura che verrà sgomberata sia l'ex fabbrica di penicillina su via Tiburtina a San Basilio, abbandonata da anni e dove vivono almeno 500 africani".

E' il commento in una nota di Mauro Antonini, responsabile del Lazio per CasaPound Italia.
"Da anni CasaPound chiede che l'immensa struttura, 'quartier generale' del degrado sociale e ambientale della zona, che mette in costante pericolo la sicurezza dei residenti, sia sgomberata, bonificata e restituita ai cittadini. Le periferie delle nostre città sono già abbastanza degradate e invivibili, le istituzioni devono impedire con ogni mezzo che a tutto questo si sommi la convivenza coatta con gli immigrati, che spesso non fanno che incrementare la piccola criminalità locale", conclude Antonini.

Continua a leggere