Fiore (Forza Nuova): "Impedire la destabilizzazione, priorità per autentico cambiamento"

(ASI) Fiore: “Saremo pungolo e voce di opposizione quando vedremo il Governo tentennare e ripiegare su se stesso, ma se Soros, Bonino o i centri sociali, che minacciano di utilizzare gli immigrati a questo scopo, inizieranno le loro campagne destabilizzanti, occuperemo le strade per difendere l'ordine e l'Italia”.

 

"Molti sono gli italiani che ci chiedono quale sia il nostro atteggiamento verso questo Governo sui temi dell'immigrazione e dell'ordine pubblico.
Noi riteniamo che, purtroppo, il tempo non giochi certamente a favore di Salvini e Di Maio, perché è necessario che si intervenga subito e radicalmente per:

1) eliminare le numerose no go area in mano alla criminalità extracomunitaria presenti ovunque sul territorio italiano, come l’Hotel House di Porto Recanati. Contestualmente, promuovere un'ispezione immediata alla Procura di Macerata per neutralizzare chi sta proteggendo le bande criminali nigeriane, chi tutela i corrotti e chi impedisce che sia fatta giustizia;

2) bloccare subito i nuovi arrivi, oltre 3.000 a maggio, con le ONG che utilizzano nuove tecniche per permettere gli sbarchi, di fatto nuovamente aumentati. Intervenire sul suo libico coordinandosi con le forze locali ed eliminare il problema alla radice, fare davvero la voce grossa con una Tunisia che non può liberarsi di indesiderati e jihadisti, dopo essere stata la prima a lanciare l'allarme sulla composizione delle partenze dal suo territorio, cominciando a fare marcia indietro sull’importazione dell’olio tunisino, voluta dalla Mogherini col pretesto che bisognava appoggiarne la stabilizzazione.

3) aprire inchieste urgentissime sul business dell'accoglienza, per l'uso irregolare dei fondi europei, e nei confronti della Comunità di Sant'Egidio, che in questo momento sta facilitando l'entrata dei "ribelli' anti Assad in fuga, molto probabilmente terroristi o fiancheggiatori, e di mussulmani, tutti comunque a forte rischio radicalizzazione;

4) controllo del territorio, identificazione dei "profughi", evasione delle pratiche di richiesta d’asilo, al 98% l’ esito è che non sono profughi, e detenzione in attesa di espulsione .
Crediamo che, al di là delle dichiarazioni d’intenti, qualche volta apprezzabili, non ci sia tempo da perdere perché proprio in questa fase i nemici d'Italia stanno velocizzando il loro attacco disperato e criminale.

Saremo pungolo e voce di opposizione, quando vedremo il Governo tentennare e ripiegare su se stesso, ma se Soros, Bonino o i centri sociali, che minacciano di utilizzare gli immigrati proprio a questo scopo, inizieranno le loro campagne destabilizzanti, occuperemo le strade per difendere l'ordine e l'Italia".

Lo dichiara con una Roberto Fiore segretario nazionale Forza Nuova.

Continua a leggere