Minacce di morte alla Meloni. FDI: il Ministero dell'Interno intervenga

(ASI) Il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è stata minacciata di morte attraverso un messaggio postato sul suo profilo facebook. Pronta la reazione di tutto il partito che si è stretto vicino alla leader e chiesto l'immediato intervento del Ministero dell'Interno e tolleranza zero nei confronti d chi non rispetta le regole. Vi riportiamo le dichiarazioni di La Russa,Santanché,Iannone,Bertacco, La Pietra e Fazzolari.

 

MINACCE MORTE A MELONI, LA RUSSA: MIN. INTERNO INTERVENGA

(ASI) «Gravissime le minacce di morte arrivate a Giorgia Meloni su Facebook da un profilo che sembrerebbe avere una matrice islamica. Chiediamo l’intervento immediato del Ministero dell’Interno per verificare l’identità di questa persona, capire se è presente sul territorio nazionale e valutare se esistono i presupposti per una sua espulsione dall’Italia».

Lo dichiara Ignazio La Russa, senatore di Fratelli d’Italia.

 

MELONI: SANTANCHE'(FDI), SOLIDARIETA' DA DONNA E AMICA A GIORGIA MELONI

(ASI) "La mia solidarietà assoluta da parlamentare di Fratelli d’Italia, da donna, da amica a Giorgia Meloni per le gravissime minacce di morte subite via Facebook da un profilo che sembra appartenere a un immigrato di religione islamica. Mi auguro che il Ministero dell’Interno faccia immediatamente tutte le verifiche del caso e prenda i dovuti provvedimenti. Non ci faremo intimidire, e conoscendola so che soprattutto non si farà intimidire Giorgia", è quanto dichiarato dalla Senatrice di Fratelli d'Italia Daniela Santanchè.

 

MELONI: IANNONE (FDI), INACCETTABILE MINACCIA PRESIDENTE FDI

(ASI) "La nostra Presidente Giorgia Meloni oggi ha ricevuto minacce di morte durante una diretta Facebook. Questo il commento in un italiano stentato. "Stai a tenta non ti sparano", firmato Mahamoud Soliman. E' inaccettabile.  Tolleranza Zero per chi non condivide la nostra cultura, non si vuole integrare e non rispetta le nostre leggi. Richiediamo intervento immediato del Ministero degli interni per capire chi c'è dietro questo messaggio minaccioso". E' quanto dichiarato dal Senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone.

 

MINACCE A MELONI: BERTACCO (FDI), GRAVISSIMA MINACCIA PRESIDENTE FDI

(ASI) "Intollerabile la minaccia nei confronti della nostra Presidente Giorgia Meloni da parte di un immigrato musulmano residente in Italia durante la diretta facebook di un comizio elettorale a Viterbo. Tolleranza zero per chi continua a non volersi integrare con la cultura del nostro Paese.". È quanto dichiarato dal Capogruppo di Fratelli d'Italia in Senato Stefano Bertacco.

 

PISA, LA PIETRA (FDI), TOLLERANZA ZERO VERSO ABUSIVI

(ASI) "A Pisa è avvenuta un'aggressione brutale ai danni di un carabiniere impegnato in un'operazione anti abusivismo commerciale. Non si possono continuare a tollerare questi episodi di violenza. Fratelli d'Italia esprime vicinanza e piena solidarietà al carabiniere coinvolto e condanna questi gesti violenti contro chi rappresenta le istituzioni e tutela la sicurezza dei cittadini italiani.
I venditori ambulanti non fanno altro che aumentare la contraffazione a discapito di chi lavora attenendosi alle regole. Serve tolleranza zero per gli immigrati irregolari e per l'abusivismo commerciale." È quanto dichiara il Senatore di Fratelli d'Italia Patrizio La Pietra.


MINACCIA MORTE MELONI: FAZZOLARI (FDI), TOLLERANZA ZERO PER CHI NON RISPETTA REGOLE

"Minacce di morte su Facebook a Giorgia Meloni durante la diretta di un comizio elettorale a Viterbo da parte di un immigrato musulmano residente in Italia . Evidentemente questa gente crede di poter fare quello che vuole anche a casa nostra. Tolleranza zero per chi non rispetta le nostre leggi e non vuole integrarsi”. È quanto dichiarato dal Senatore di Fratelli d'Italia Giovanbattista Fazzolari.

 

Foto di repertorio

 

Continua a leggere