Roma. Picone-Giudici: "Municipio XII è tornato l'allarme  sicurezza"

fdi(ASI) Roma - "Nel Municipio XII è allarme sicurezza e a causa dell’aumento di reati nei confronti dei residenti e degli esercizi commerciali della zona tra furti, scippi e rapine, la percezione di sicurezza è ai minimi termini. Basti pensare che solo nella giornata di ieri abbiamo avuto notizia di due rapine ad esercizi commerciali in Piazza Morelli e Largo Quaroni e di almeno 3 furti a Monteverde.
Tra ladri acrobati che dalle feste natalizie saccheggiano indisturbati appartamenti e box, fino all'escalation degli ultimi giorni, la situazione è fuori controllo e la preoccupazione dei residenti si è diffusa a macchia d'olio. Chiediamo che il Sindaco Raggi si faccia parte attiva per affrontare il problema e, in qualità di membro, richieda subito la convocazione del comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. Questo quadrante cittadino ha bisogno di interventi urgenti sul fronte della sicurezza e del controllo del territorio e non può attendere ulteriore tempo prezioso".

Così in una nota Giovanni Picone, capogruppo di Fratelli d'Italia al Municipio XII e Marco Giudici, consigliere FDI e vicepresidente d'aula

Continua a leggere