Meloni: "Grazie a FDI nel programma del centrodestra inseriti sostegno natalità, difesa prodotti italiani"

(ASI) La riunione del centrodestra che ha visto attorno allo stesso tavolo Meloni, Salvini e Berlusconi ha stabilito i termini dell'accordo. Giorgia Meloni rimarca i punti  importanti che Fratelli d'Italia ha fatto inserire nel programma.

Centrodestra, Meloni: "Grazie a FDI faremo più grande piano incentivo natalità visto in Italia

(ASI) «Grazie a Fratelli d'Italia nel programma di governo del centrodestra ci sarà il più grande piano di incentivo della natalità mai fatto in Italia.
Asili nido gratuiti, "reddito bimbo", stop IVA su pannolini e latte in polvere: sono alcuni degli obiettivi che raggiungeremo.
Rivoluzioniamo il welfare: rimettiamo la famiglia al centro dello Stato sociale».

 

Centrodestra, Meloni: "Grazie a FDI prima gli Italiani e difesa feroce deli prodotti italiani nel programma

(ASI) “Difesa feroce del made in Italy, dei nostri produttori, delle nostre eccellenze: Fratelli d'Italia ha chiesto agli alleati di centrodestra di mettere questa priorità nero su bianco nel programma di governo.
Ce l'abbiamo fatta: prima gli italiani”.

 

Centrodestra, Meloni: grazie a FdI manifestazione a febbraio per chiedere a candidati impegno anti-inciucio

(ASI) “Fratelli d’Italia ha chiesto e ottenuto al tavolo con gli alleati che a febbraio, una volta presentate le liste, si svolgerà una grande manifestazione in cui chiederemo a tutti i candidati della coalizione di impegnarsi solennemente di fronte agli italiani a rispettare il mandato ricevuto dai cittadini. Un patto 'anti-inciucio' per dire chiaramente: mai con la sinistra”.

 

 

Continua a leggere