Banche: Vazio (PD): "Salvini pensi a Credieuronord e problemi Lega. Sue affermazioni destituite di ogni fondamento. PD non c’entra nulla”.

viotti2(ASI) Roma - "Grazie alla commissione d’inchiesta sulle banche, fortemente voluta dal PD, si stanno accertando responsabilità ed omissioni che negli anni passati si sono tradotte in danni per i correntisti e per le imprese.

Fa quindi semplicemente tenerezza sentire il capo della Lega Nord, quello il cui partito fu coinvolto nel crack-truffa di Credieuronord, o delle quote latte, o dei diamanti, o ancora dei conti sequestrati dalla magistratura, inoltrarsi in un terreno in cui certo la Lega non ha dato gran prova di se. Faccio notare a Salvini, che sta quanto emergendo in Commissione, è esattamente il contrario di quanto afferma il capo della Lega, e cioè che il PD non c’entra assolutamente nulla. Salvini farebbe bene a pensare quali siano stati i rapporti a volte perversi del suo partito con il sistema bancario, prima di lanciarsi in affermazioni destituite di ogni fondamento. Dichiarazione di Franco Vazio parlamentare del PD e membro della Commissione d’inchiesta sulle banche".

Dichiarazione di Franco Vazio parlamentare del PD e membro della Commissione d’inchiesta sulle banche.

 

Continua a leggere