Forza Nuova: "Porto Torres città antifascista, tanto rumore per nulla”

(ASI) "Ad una settimana dalla mozione del consiglio comunale di Porto Torres, che ha unito il sindaco e la maggioranza grillini con l'opposizione PD nel dichiarare il comune "anti-fascista", riscontrando pure un certo clamore mediatico, il movimento politico Forza Nuova esprime la propria posizione in merito.
  Lo fa attraverso una nota del proprio responsabile per la provincia di Sassari, Gianluca Sechi: "Il PD, invece di fare battaglie a favore di un territorio e di una città in crisi cronica, preferisce impegnare sindaco e giunta di Porto Torres nella difesa di un anacronistico, sterile ed inutile antifascismo. Evidentemente, su temi come turismo, crisi industriale e difficoltà sociali sempre più estese non sanno proprio che fare, visto che sono complici del disastro a livello locale, regionale e nazionale.

Il PD dimostra coi fatti di essere asservito ai poteri forti ed a interessi privati e non saranno certo i proclami sull'antifascismo a rendere Porto Torres una città migliore, soprattutto per i suoi cittadini." E' quanto riportato nella nota dellUfficio Stampa - Coordinamento Regionale di Forza Nuova Sardegna.


Continua a leggere