Mozione sfducia Ministro Lotti del M5S. Le critiche del PD

M5S, Esposito (Pd): " Mozione sfiducia? Fanno 'caciara' per coprire loro fallimenti"

(ASI) "Ormai è un classico: quando il M5S è in gravi difficoltà, per coprire i fallimenti continui delle loro amministrazioni (il caso Roma è ormai imbarazzante) e la totale assenza di proposte politiche concrete per il Paese, i grillini la “buttano in caciara”.

La mozione di sfiducia nei confronti del ministro Lotti dimostra che Di Maio e i suoi, accecati da un furore forcaiolo senza precedenti, hanno deciso di sostituirsi ai pubblici ministeri e decretare sentenze in nome di un inesistente tribunale del popolo.

Di fronte a un simile delirio è perfino superfluo ricordare ancora una volta che il garantismo deve valere per tutti, e non solo quando le indagini toccano il sindaco Raggi o altri esponenti del M5S".  Dichiarazione di Stefano Esposito, senatore del Partito Democratico

M5S, Morani (Pd): "Mozione sfiducia? Usano parlamento per loro teatrino"

(ASI) Roma - "Povero M5S: non sapendo più che pesci prendere inventa l’ennesima sceneggiata, la mozione di sfiducia al ministro Lotti. Quando si tratta di fare propaganda e strumentalizzare, i Cinque Stelle sono in prima linea e usano il Parlamento come teatro del loro show. D’altronde sono teleguidati da un comico.

Quando ad essere indagati invece sono i loro, spariscono, nascosti dietro a silenzi, distinguo e omertà. Specialisti dei processi sui giornali, della messinscena, della doppia morale e del garantismo a targhe alterne.

A proposito, chissà cosa pensano del processo per Marra fissato al 25 maggio prossimo". Dichiarazione di Alessia Morani,  deputata del Partito Democratico.

 


 

Continua a leggere