Fondazione Città Identitarie: il 21 giugno, alle 12, la conferenza stampa di lancio al Teatro Quirinetta di Roma

(ASI) Si terrà martedì 21 giugno, presso il Teatro Quirinetta a Roma (Via Minghetti, 2), alle ore 12:00, la presentazione ufficiale dalla Fondazione Città Identitarie, una rete di circa 100 Comuni italiani che hanno l’obiettivo di raccontare la storia e l’identità dei propri territori. 

 
L’evento è organizzato dalla Fondazione Città Identitarie e da Cultura Identità, che per l'occasione presenta il nuovo numero del mensile con la partecipazione di Italia NFT.
 
Interverranno il Presidente della Fondazione Città Identitarie, Edoardo Sylos Labini; il Vice Direttore di CulturaIdentità, Fabio Dragoni; il Direttore de il giornale OFF, Raffaella Salamina; il consigliere di Italia NFT, Eugenio Vanda, il Presidente dell'Osservatorio Italia Antiriciclaggio per l’Arte, Giuseppe Miceli.
 
Il tutto sulle note della chitarra e della voce del Cantautore, Daniele Stefani. 
 
Alla fine della conferenza stampa sarà offerto un aperitivo dalla Fondazione presso il Quirinetta Bistrot.
 
cittàidentitarie
 
 
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere