“Aspromonte e Supramonte - Codice d’Onore e Codice Barbaricino - Due Codici a confronto” la nuova opera storico-giuridica dell’Avv. Donatella Pau Lewis

(ASI) “Onore e vendetta, diritto e giustizia, culture e patrimonio di conoscenze di popoli lontani sono concetti, idee, pensieri, nozioni, immagini, rappresentazioni che si incrociano e sovrappongono, quasi prendendo forma, nel lavoro di Donatella Pau e Remo Barbaro e li assorbono in un vortice caleidoscopico che oltre la narrazione storico-giuridica lascia intravedere l’essenza della filosofia del diritto” è la coinvolgente presentazione dell’opera nelle parole dell’Avv. Nicola Trisciuoglio.

 
Opera storico-giuridica “a quattro mani” dell’Avv. Donatella Pau Lewis già Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Oristano e di Remo Barbaro, la cui prefazione è stata curata dall’Avv. Nicola Trisciuoglio vede la luce in questa Pasqua nell'anniversario della promulgazione della "Carta de Logu" di Eleonora d'Arborea - il giorno di Pasqua dell’anno 1392 - per DBE Editore.
L’opera con una postfazione del Prof. Bruno Demasi e un’intervista curata dagli autori al Colonello dei CC Luciano Cavelli sarà presentata il 18 maggio al Salone del Libro di Torino.
 
Foto Avv. Donatella Pau Lewis
 
 
 

Continua a leggere