Intervista a Carlo Mazza, autore del romanzo noir "Naviganti delle Tenebre"

COPERTINACARLOMAZZA(ASI) Chieti - Lunedì 6 agosto dalle 21,15 a Palazzo Zambra si è tenuta la presentazione del libro “Naviganti delle Tenebre”, dello scrittore “noir” Carlo Mazza. L'evento è stato moderato dalla giornalista Anna Crisante. L'appuntamento rientra nella rassegna del “Giardino delle Pubbliche Letture”.

 A tal proposito, noi abbiamo intervistato l'autore Carlo Mazza per fare meglio la sua conoscenza e approfondire gli argomenti trattati nell'opera “Naviganti delle Tenebre”:

 https://www.youtube.com/watch?v=R4YOMeVUPo0&t=4s

Nota sull'Autore tratte dal libro "Naviganti delle Tenebre"

 "Carlo Mazzo è nato a Bari nel 1956 dove ha sempre vissuto. Ha lavorato in banca per 38 anni e tra i suoi interessi ha coltivato anche la scrittura teatrale. Con il personaggio di Antonio Bosdaves ha pubblicato per la collezione Sabot/age i polizieschi "Lupi di Fronte al Mare" (Edizioni E/O 2011), incentrato sulle relazioni tra politica, finanza e sanità, finalista al Festival Mediteranno del Giallo e del Noir 2012 e tradotto in lingua spagnola dalle "Ediciones Seronda"; "Il Cromosoma dell'Orchidea" (Edizioni E/O 2014), imperniato sui crimini ambientali e il racconto "Valetudo", inserito nell'antologia "Giochi di Ruolo al Maracana" (Edizioni E/O 2016)".

 

Cristiano Vignali - Agenzia Stampa Italia

CarloMazza

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere