×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
Rugby: Galles: Rhys Thomas, infarto in campo

(ASI) Paura per il ventinovenne pilone degli Scarlets ieri sera. Durante un allenamento ha avuto un infarto ed è stato ricoverato d'urgenza.

Improvvisamente Rhys, durante la quotidiana seduta di allenamento ha iniziato ad accusare dolori lancinanti al braccio fino ad accasciarsi a terra e perdere conoscenza, a salvargli la vita il provvidenziale soccorso da parte di compagni e staff medico degli Scarlet. Dopo la folle corsa al Morriston Hospital di Swansea, la temuta sentenza : INFARTO cardiaco, Rhys è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza al cuore, terminata con l’installazione di quattro by-pass. Un giovedì notte bruttissimo per il ventinovenne pilone degli Scarlets Rhys Thomas, che ora è ricoverato in prognosi riservata sempre presso il Morriston Hospital di Swansea .Ventinove anni, e sette presenze con la maglia del Galles tra il 2006 e oggi per il forte pilone degli Scarlett.La famiglia, giustamente, chiede di rispettare la privacy del giocatore e gli Scarlets hanno solo comunicato che tutta la squadra si stringe intorno a Rhys e gli augura una pronta guarigione, a noi non resta che unirci agli auguri nella speranza di rivedere Rhys solcare ancora i campi “sporco” di fango e sudore.

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere