Nicola Guida è il nuovo proprietario e presidente della Ternana Calcio

(ASI) Terni - Inizia l’era del dott. Nicola Guida, nuovo proprietario e presidente della Ternana Calcio. Questo pomeriggio, in uno studio notarile romano, è avvenuto l’ultimo atto del passaggio dalla proprietà Unicusano ad una holding di proprietà di Pharmaguida.

“Sono molto felice – sono le prime parole di Nicola Guida da proprietario e presidente delle Fere – Mi preme anzitutto ringraziare la precedente proprietà, ed in particolar modo il sindaco Stefano Bandecchi, anche per aver lasciato una società sana e senza debiti. Da domani inizierà ufficialmente il mio lavoro. Nelle prossime ore sarò a Terni per la composizione del consiglio di amministrazione e, ovviamente, per lavorare alla parte sportiva. Sono consapevole – ha affermato il presidente Guidache siamo un po’ in ritardo, ma sono anche certo che recupereremo il tempo perduto. Saluto con affetto i nostri tifosi ai quali chiedo il massimo sostegno, noi ce la metteremo tutta”.

 

Fonte: Ternana Calcio

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere