×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

Reggina – Varese 3-2 (1-0)

Tabellino

REGGINA (3-4-1-2): Pietro Marino; Adejo, Emerson, Antonio Marino; Colombo, Castiglia (26’ st Rizzo), Nicolas Viola (29’ st De Rose), Rizzato; Missiroli; Ragusa, Ceravolo (17’ st Barillà). A disposizione: Kovacsik, Cosenza, Alessio Viola, Sarno. Allenatore: Breda.

VARESE (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Figliomeni, Grillo; Zecchin (9’ st Nadarevic), Corti, Kurtic, Carrozza (24’ st De Luca); Neto Pereira, Cellini (9’ st Martinetti). A disposizione: Moreau, Pucino, Filipe Gomes, Terlizzi. Allenatore: Maran.

Arbitro: Calvarese di Teramo (assistenti: Argiento di Frattamaggiore, Ranghetti di Chiari).

Marcatori: Ragusa al 30’ pt; Missiroli su rigore al 3’, Figliomeni al 14’, Colombo al 41’, De Luca al 48’ st.

Note: spettatori 4.500 (abbonati 3.857 per una quota di 23.525 euro; paganti 557 per un incasso di 7.595 euro). In tribuna Stefania Bivone, Miss Italia 2011. Espulso al 50’ st Figliomeni per fallo da ultimo uomo su Missiroli. Ammoniti: Colombo al 40’ pt, Corti al 50’ st per gioco scorretto. Angoli: 5-3. Recupero pt 1’, st 5’.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere