Vicario5: Purtroppo anche un grande portiere come lui a volte concede qualche defiance, la sua presa difettosa in occasione del 2-1 complica l’inerzia della partita. Ovviamente tutto si perdona a uno dei migliori grifoni di questo girone d’andata.


Mazzocchi 5,5: Spinge pochino e concede qualcosa dietro.
(Balic s.v.)
Gyomber 6:  la prestazione sarebbe da 7, il voto in meno è per la sciocchezza che gli costa il rosso, condizionando l’arrembaggio finale.
Sgarbi 6: A volte un po’ rustico negli interventi, ma più efficace di altre situazioni.
Di Chiara 5,5: Spinge molto meno rispetto al solito, dal suo lato nasce il vantaggio trapanese. Nel finale si fa male.
(Nzita 6: nel finale spinge bene sulla sinistra, si procurerebbe anche un rigore che, ahinoi, non viene concesso)
Carraro 5,5: fuori dal gioco,prova ad impostare ma fa molta più fatica del solito. Sostituito ad inizio ripresa.
(Facinelli 6: Approccia la partita con generosità, e finalmente di sblocca realizzando il 2-2 dal dischetto.)
Nicolussi 6,5: in palla più di altri, sempre nel vivo della manovra, copre bene e crea qualche buona chance davanti.
Falzerano 6: Dinamico, svolge discretamente le 2 fasi.
Buonaiuto 5,5: Qualche guizzo lo mostra, qualche giocata la sfoggia, ma il clamoroso liscio a fine primo tempo gli costa l’insufficienza.
Capone 5: oggi non entra mai nel vivo della manovra.
Iemmello 6,5: si procura il rigore dell’1-1 con annessa espulsione, lo realizza, e concede a Facinelli il secondo tiro dal dischetto. 

Alessandro Antoniacci-AgenziaStampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere