(ASI) Verona. Aglietti: “Ho portato le mie idee e i ragazzi mi hanno seguito”

Complimenti al Cittadella, ma credo che nel doppio confronto il Verona abbia fatto qualcosa in più e meritato la promozione. Il pubblico è stato straordinario, ma non ho mai avuto dubbi su questo aspetto. Ho portato le mie idee e i ragazzi mi hanno seguito. Siamo cresciuti partita dopo partita ed abbiamo conquistato una promozione che sa di impresa nell’impresa. Abbiamo raggiunto i playoff all’ultima giornata e conquistato la serie A non da favoriti. I calciatori sono stati straordinari. Sento la promozione anche mia e del mio staff per il buon lavoro che abbiamo fatto. Dedico questa vittoria alla famiglia e a tutte le persone che mi sono vicine ed hanno sofferto con me.

Ecco le dichiarazioni di Venturato:

Il Cittadella non è una favola. Ma una realtà che merita rispetto. Accettiamo la sconfitta, ma avrei voluto giocarmela in parità numerica.

Raffaele Garinella-Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere