×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) Pareggiando 3 a 3 con il Padova, il Varese ha mantenuto la sua imbattibilità interna che dura da tre anni ma è sceso dal treno in corsa vero la serie A su cui sono rimasti lo stesso Padova e il Novara vittorioso sulla Reggina.

L'eco del mercato insiste nel dare per partenti i due artefici principali del ritorno ad un ruolo di protagonista tra i professionisti della squadra biancorossa: il Direttore Sportivo Sean Sogliano e l'allenatore Giuseppe Sannino. Nel dopo gara in sala stampa, il mister ha ringraziato i suoi uomini e i tifosi, ha reso l'onore delle armi al Padova e si arreso...alla commozione. L'incontro con i giornalisti è iniziato con il motto "sanniniano": è tutto scritto". Per poter leggere cosa c'è scritto nel prossimo capitolo della sua carriera Sannino ha chiesto qualche giorno di tempo per smaltire la grande delusione e chiacchierare a cuore aperto con la Società.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere