(ASI) Sarà la sfida in programma questa sera al Curi di Perugia, tra Perugia e Benevento, ad aprire le danze della trentunesima giornata del campionato di serie B. Un anticipo di lusso, una sfida tra due squadre che vogliono mantenere la zona play off e che si daranno battaglia in campo. Entrambe reduci da un pareggio nello scorso turno di campionato, proveranno a portare a casa l'intera posta in palio. Il Benevento non vince da quattro turni e seppur incerottato, proverà ad espugnare il Curi. Tra i giallorossi, pesa l'assenza del portiere Cragno che dovrà stare fermo per un mese a causa di una lesione al menisco.
Otto invece, le sfide in programma nel pomeriggio di sabato, con la capolista Spal che fa visita al Carpi in un derby dalla mille attese. Gli uomini di Semplici sembrano averci preso gusto e difficilmente molleranno la presa. Di contro, i biancorossi di Castori vogliono continuare ad inseguire la zona play offp per cercare di raddrizzare le sorti di una stagione che fino a questo momento, è decisamente in chiaroscuro.
All'inseguimento della Spal, Frosinone e Verona. Dopo la sconfitta di Bari, i ciociari vogliono ritornare subito al successo ed al Matusa attendono il Vicenza, bisognoso di punti salvezza. Il Verona, invece, fa visita ad una Pro Vercelli in salute. Match assai insidioso per Pazzini e compagni.
Completano il quadro delle gare del sabato, Avellino - Novara, Trapani - Bari, Ascoli - Cittadella e Pisa - Latina.
Trentunesima giornata che proseguirà nella giornata di domenica con la sfida delle 17,30 tra Cesena e Ternana, mentre il posticipo del lunedì che metterà la parola fine al turno numero 31, vedrà la Virtus Entella ricevere la visita della Salernitana.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione