(ASI) La serie B riparte per il ventiseiesimo turno di campionato.
Le danze saranno aperte questa sera con la sfida del Francioni tra Latina e Novara. Due squadre a caccia di punti, specie il Latina il cui presidente ha appena dichiarato che è stato attuato il fallimento pilotato. Stipendi non pagati e sicura penalizzazione in arrivo.


In attesa del big match di lunedì tra Verona e Spal, che chiuderà la giornata, delle altre prime della classe, solo io Benevento gioca di sabato. I giallorossi di Baroni sono infatti impegnati nella delicata trasferta di Vercelli. Giallorossi che vorranno tornare a vincere in trasferta e che proveranno a recuperare fino all'ultimo Ceravolo, in dubbio per il match.
La capolista Frosinone, sarà di scena invece domenica a Pisa, contro la formazione allenata da Gattuso.
Una sfida niente affatto facile per gli uomini di Marino, che dovranno fare molta attenzione per uscire indenni dall'Arena Garibaldi.
Interessante la sfida del sabato tra Perugia e Virus Entella, con i grifoni che vogliono continuare la scalata alle zone alte della classifica, dopo la vittoria nel derby contro la Ternana.
Ternana che sarà di scena a Bari, mentre all'Arechi di Salerno i padroni di casa della Salernitana attendono il Cesena.
Il Cittadella, quinto in classifica, attende la visita di un Avellino in gran forma, mentre il Carpi di Castori, ancora a secco di vittorie in questo 2017, se la vedrà contro il Brescia di Brocchi, alla ricerca disperata di un successo che manca ormai da tanto tempo.
Completano il quadro delle gare del sabato, le sfide tra Vicenza ed Ascoli e tra Trapani e Spezia.

Pasquale Ciambriello - Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere